SANSONE GATTO GIGANTE


sansone


Un gatto può essere più grande di altri, ma Sansone in dimensioni non ha veramente rivali. Pesa 13 chili, è lungo ben 1 metro e 20 centimetri vive a New York ed è diventato una celebrità, corteggiata da giornali, tv, programmi e  fotografi.


Uno splendido maine coon dal pelo candido macchiato di marrone, ha riempito di orgoglio il suo proprietario, il produttore musicale Jonathan Zurbel. Lui ritiene che il suo gatto sia un record ed ha sfidato tutti a batterlo: “Se qualcuno possiede un gatto più grande del mio, si faccia avanti”, ha scritto sulla pagina di Instagram intestata al suo micio, che conta oramai oltre 56 mila fan. Una star.

Sansone ha 4 anni ed è stato comprato in allevamento, diventando quello che è oggi, nell’ultimo anno di crescita. Si nutre di ben sei lattine al giorno di cibo umido per gatti, oltre a pollo liofilizzato. Il suo spuntino preferito sono le crocchette, ma ne riceve poche per evitare che diventi ancora più grande. La sua toilette è curata dalla parrucchiera per animali Carolyn Ayala, che viene spesso fotografata sulle pagine di una rivista o filmata da una televisione. Insomma oramai anche tutto ciò che circonda il gatto, sta diventando famoso.

Le richieste che pervengono al suo proprietario sono le più svariate e lasciate alle immaginazioni di tutti noi. Chissà se si chiama Sansone per via della sua stazza già notata da cucciolo. In tanti si chiedono il motivo della sua grandezza e tante sono le ipotesi, ma chissà qual'è quella giusta. Forse è semplicemente perché è americano dove tutto è gigantesco.

Tanti auguri per il tuo avvenire Sansone.

sansone

Commenti

Post popolari in questo blog

IL SIGNIFICATO DELL’ALBERO DELLA VITA. SIMBOLOGIA

LE DONNE. ALDA MERINI

PABLO NERUDA. SE SAPRAI STARMI VICINO

REALIZZARE UN VELENO