UOMINI, CON LE DONNE, CUCITEVI LA BOCCA!

florence foster jenkins hugh grant e meryl streep


Mentire alle donne è meglio, fidatevi.

Questo è il messaggio dell’ultimo film interpretato da Hugh Grant, dove lui interpreta la parte di un marito bugiardo che nasconde le verità scomode a sua moglie ed il tutto per un sublime altruismo ed amore verso di lei. Nel film, tratto da una storia vera, la moglie è convinta di essere una grande cantante e lui, accondiscendente  non le dice la verità e glielo lascia credere.   
Stiamo parlando del suo nuovo film, Florence Foster Jenkins, che dovrebbe uscire al cinema nel mese di dicembre.

Grant è St. Clair Bayfield, marito e manager deciso a nasconderle la verità non solo sulle sue doti canore ma soprattutto sulla sua relazione extra coniugale che lui intrattiene con un’altra donna.

Hugh Grant si presenta come un gentleman inglese che tratta Florence come una regina, in realtà è anche lui un uomo privo di talento e ricercando disperatamente un lavoro, finisce per poi imbattersi in una milionaria.
Hugh Grant, 56 anni, è diventato padre per la quarta volta il dicembre scorso: la compagna, Anna Eberstein (37), già madre del piccolo John, 4 anni, ha dato alla luce una bambina. Nel frattempo però l’attore ha avuto altri due figli da Tinglan Hong (35), receptionist (e aspirante attrice) di origine cinese.
Lui è convinto così.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

LE DONNE. ALDA MERINI

IL SIGNIFICATO DELL’ALBERO DELLA VITA. SIMBOLOGIA

PABLO NERUDA. SE SAPRAI STARMI VICINO

REALIZZARE UN VELENO