IL RICORDO DI KAHLIL GIBRAN

Immagine
Ordina le poesie di Kahlil Gibran Clicca qui Kahlil Gibran è stato un poeta libanese naturalizzato statunitense, nato a New York l’11 aprile 1931. Visto inizialmente come uno scrittore visionario perché le sue parole erano quelle di un profeta, capaci di forgiare le menti e imprimersi indelebili nelle coscienze.  Dall’indole solitaria e riflessiva, il poeta ha parlato del costante fluire dell’acqua, del ciclo della vita e del movimento degli astri tramutando il simbolismo naturale in una realtà effettiva dalla quale trarre preziosi insegnamenti. Le sue opere furono distribuite ben oltre il suo paese d'origine e i suoi scritti divennero famosi anche perché considerati da molti come "perle di saggezza", nonché punti di riferimento mistici. Il suo libro più celebre è stato “Il profeta” pubblicato nel 1923. Un volume peculiare, unico nel suo genere, composto di ventisei saggi scritti sotto forma di poesia. Gibran, in molti dei suoi componimenti, descrive la realtà e il mondo

MODELLO DI RELAZIONE. SE LEI E’ PIU’ GRANDE DI LUI

differenza età


I tempi sono in continua evoluzione e tante cose sono già cambiate così come molte altre si stanno modificando. Tra i tanti fenomeni ne ho visto un altro in crescita. E’ pieno di donne che intrattengono una relazione dove sono più grandi  rispetto ai loro partner. Soprattutto negli ambienti dei vip. La differenza di età in amore è un tema che spaventa molte coppie, ma chissà se poi è davvero così importante?

Probabilmente, all'inizio va sempre tutto a gonfie vele. Ma con il passare degli anni, dicono alcuni, qualcosa potrebbe scricchiolare. E allora come corazzarsi per tempo, e anche e soprattutto come scrollarsi di dosso alcuni pregiudizi infondati e diffusi. Pensate un attimo a Chiara Ferragni che è più grande di Fedez oppure Jennifer Aniston che ha 3 anni di più di Justin Theroux, oppure ancora Jennifer Lopez che ha avuto un fidanzato più piccolo di ben 18 anni. La lista diventerebbe interminabile, ma una volta questo tipo di relazione vedeva sempre l’uomo più grande della donna, ma i tempi cambiano ovunque. E che dire Emmanuel Macron, il presidente francese, e sua moglie Brigitte: una relazione esagerata agli occhi di tutti, ben 24 anni di differenza. Pare comunque che queste considerevoli differenze di età non impedisca loro di innamorarsi e di fare coppia fissa e felice. Tutte queste relazioni soprattutto quelle celeberrime hanno sicuramente contribuito ad abbattere le barriere dell’età favorendo un fenomeno in espansione, perché oggi tutto sta diventando normale, tranne ciò che lo era un tempo. Ma a cosa è dovuto questo vistoso fenomeno? Ad una moda? A voglia di cambiamento? A tendenza? 
Di sicuro, il cambiamento sociale è stato fondamentale così come l’influenza dei big, quelli di successo. Almeno per un certo periodo, perché, alla lunga, 10 anni di differenza tra due persone possono influire sul rapporto: si cresce insieme, ma si tagliano traguardi diversi. Questo vale ancora di più se parliamo di coppie con 20 anni di differenza o più, qui le differenze diventano importanti. Molto! Secondo gli esperti e quelli più maturi che hanno molto da raccontare, un grande palcoscenico dove nascono e si sviluppano le relazioni, è il mondo del lavoro. Oggi la vita lavorativa ci porta a trascorrere più tempo a contatto con persone del proprio ambiente professionale, i famosi colleghi, con i quali è probabile la nascita di relazioni di ogni tipo, anche tra persone che mantengono una notevole differenza di età. Teniamo pure a mente che molte persone litigano si ingannano, si separano e quindi sono più aperte ad ogni tipo di rapporto, forse anche con meno pretese ed esigenze. Si può tendere a vedere in una persona di età superiore qualcuno di più maturo e flessibile; concetto che probabilmente è falso ed io non condivido, ma agli occhi di chi è più fragile può apparire vero. Come ho già accennato un tempo queste relazioni vedevano sempre l’uomo più grande eppure non erano tutte rose e fiori, come non lo è oggi. In effetti si è sempre considerato un po’ normale o comunque accettabile che in una coppia l’uomo sia più vecchio della donna, al contrario ci stiamo abituando ma non vi è ancora una totale approvazione. 
Macron in un intervista ha ammesso di aver vissuto dei pregiudizi per la sua relazione: “Se io avessi avuto vent'anni più di mia moglie, nessuno avrebbe pensato per un secondo di mettere in dubbio la credibilità della nostra coppia”. I pregiudizi secondo me ci sono sempre ed in entrambi i casi. Se la donna è più vecchia, viene definita “cougar”, mentre l’uomo più giovane è “toy boy”. All'inizio la relazione potrebbe essere meravigliosa, più di quella di una coppia della stessa età. Due persone provenienti da vissuti così diversi, data la differenza d'età, possono sicuramente godere di molti aspetti interessanti l'uno dell'altra, arricchendosi a vicenda. Infatti ritengo sia incredibilmente bello quando vi scambiate esperienze, ricordi e idee. Ma ci sono forti probabilità che poi l'idillio non durerà molti anni. Secondo uno studio pubblicato sul Journal of Population Economics le coppie con una differenza d'età notevole sono meno resilienti agli shock negativi, che a lungo andare, possono logorare il rapporto. Forse le esperienze di vita tanto diverse portano discrepanze nell'affrontare le difficoltà, ma d'altra parte quale relazione non comincia ad avere qualche problema dopo qualche anno?
Secondo gli esperti non è visto di buon occhio che in una coppia l’uomo sia più giovane, perché la cultura patriarcale richiede al maschio di proteggere e mantenere la famiglia, mentre alla donna compete la procreazione e la cura del focolare e noi siamo molto legati alle nostre radici culturali che ci tramandiamo, nel bene e nel male. Va tenuto presente in merito che l’insolito, poi, cattura sempre maggiore attenzione e di fatti le coppie con la donna molto più grande sono meno frequenti, per il momento. E’ pure vero che le donne più grandi, quelle di ora, sono molto più curate e giovanili di quelle di un tempo. Per il momento pare che i desideri sessuali delle donne prediligono gli uomini più grandi, ma questa tendenza si sta modificando. Probabilmente, le relazioni in cui c’è una forte differenza di età tra i partner, nascono, di solito, quando il più giovane ha bisogno di sentirsi guidato e protetto, e il più vecchio vuole esorcizzare il passare del tempo. Quando questi due istinti si incontrano nasce la relazione. Molti uomini attratti da donne più mature ricercano probabilmente la figura materna, forse carente nelle attenzioni durante l’infanzia, o perché, al contrario, ne hanno ricevute così tante che non hanno mai superato la fase dell’attaccamento alla madre. Può poi capitare, che in questi casi, lui, matura e acquisisce maggiore esperienza con il passare del tempo, le sue esigenze cambiano e non vi sono più motivi validi che hanno generato la relazione. Sull'argomento sono state eseguite molte ricerche, test, interviste ma di fatto possiamo dire che non vi sono dimostrazioni scientifiche, probabilmente è da ritenere attendibile che anche in questo caso, sia il famigerato cupido a fare la sua parte. La rivista Psychological Science infatti ha pubblicato uno studio condotto su gemelli che, data la somiglianza, avrebbero dovuto scegliere partner con caratteristiche simili, ma in realtà si sono legati a persone completamente differenti. Quindi? 
Di certo tutte queste coppie inconsuete devono affrontare difficoltà aggiuntive che possono presentare il conto a distanza. Secondo me se non vi è troppa differenza di età vi è più probabilità di successo nel rapporto, ma non è un fatto dimostrabile con certezza. A dare supporto alla mia idea delle relazioni con età lontane vi è uno studio che ha comprovato le maggiori probabilità di divorzio quanto più è grande la differenza di età tra i partner. Inevitabilmente con il passare del tempo, la differenza di età, può incidere sulla tenuta di una relazione. Il monito arriva da una ricerca condotta all'Università del Colorado a Boulder e pubblicata sul Journal of Population Economics. Per gli studiosi statunitensi, nell'arco di pochi anni la differenza d’età può provocare un clima generale di insoddisfazione e il risvolto negativo di questo è che una coppia meno appagata si rivela meno corazzata di fronte a tanti problemi. Ma questa non è matematica e la felicità non può risiedere solo nella data di nascita se la relazione funziona.

Commenti

  1. Come ho riavuto il mio ex marito ... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Mio marito ed io siamo sposati da circa 6 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che mi ha suggerito che il Dr.Wealthy può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia stiamo vivendo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al Dr.Wealthy Potente Incantesimo d'Amore che funziona davvero. In caso di problemi, contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. Manda un'email a: wealthylovespell@gmail.com. o whatsapp su: +2348105150446

    RispondiElimina
  2. Grazie dottor Kpukpu per i tuoi autentici incantesimi. Questo è davvero sorprendente e scioccante, e non ho mai sperimentato nulla di simile in vita mia. Prima di entrare in contatto con il dottor Kpukpu, ho provato tutti i mezzi possibili per riavere mio marito, ma in realtà mi sono reso conto che nulla stava funzionando per me e che mio marito aveva sviluppato molto odio per me. Pensavo che non ci fosse speranza di riunirmi alla mia famiglia. Ma quando ho letto buone recensioni sul lavoro del dottor Kpukpu, ho deciso di provarlo e ho fatto tutto ciò che mi aveva insegnato e mi sono fidato di lui e ho seguito le sue istruzioni proprio come mi ha garantito in 32 ore, ed è stato esattamente quando mio marito mi ha chiamato e si è scusato .. Ora siamo più contenti che mai. Tutto sembra perfetto, reale e così naturale. Grazie mille per i tuoi incantesimi autentici e indiscutibili. Grazie Dr Kpukpu per il tuo aiuto. Se hai bisogno di aiuto nel tuo matrimonio o nel tuo rapporto rotto, contatta subito il dottor Kpukpu per un aiuto urgente
    E-mail: drkpukpu@gmail.com

    WhatsApp / Viber lui: +2348124313399

    RispondiElimina
  3. Mi chiamo Jenny Adrew, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato per più di un anno in più perché non potevo dargli dei figli, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo rivedrò più non fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. Adeleke, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il numero e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 24 ore mio marito tornerà da me, in meno di 24 ore su 24 mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro del diavolo, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora per questo miracolo, non potevo concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta.. se hai bisogno qualsiasi assistenza da parte sua puoi contattarlo via email: aoba5019@gmail.com meglio ancora WhatsApp o chiamalo ora: +27740386124

    RispondiElimina
  4. COME IL DR WALE MI HA AIUTATO A RIPRISTINARE IL MIO MATRIMONIO E AD AIUTARE L'ATTIVITÀ DI MIO MARITO A RIFIORIRE DI NUOVO.
    Ciao bella gente leggendo questa testimonianza, ho saputo che alcuni di voi stanno affrontando questo tipo di periodo difficile che ho attraversato alcuni anni fa. Vorrei iniziare dicendo che sono grato e grato di aver incontrato il dottor WALE che ha trasformato i nostri dolori in felicità. mio marito è un uomo d'affari, perché i suoi affari non stanno andando bene ha pianificato per lui che ha iniziato a influenzare il nostro matrimonio, mio ​​marito non era se stesso perché ha investito i suoi soldi in BITCOIN/BINARY quindi il commercio non stava andando bene, lui perdere tutto ciò che ha investito in BITCOIN/BINARY, per questo ha in programma di porre fine al nostro matrimonio ma non voglio perdere mio marito, quindi anche io condivido il mio momento difficile con un'amica che mi ha parlato di DR WALE, ha detto che DR WALE era quello che l'ha aiutata a sistemare il suo matrimonio quando le cose non andavano bene per lei e suo marito. proprio da lì ho preso contatto con DR WALE da lei e ho contattato DR WALE, ho detto a DR WALE tutto ciò che sta accadendo a casa mia, gli ho parlato del mio matrimonio e degli affari di mio marito. Il dottor WALE mi ha detto cose che devo fare di cui le ho fatte mi ha anche istruito. pago tutto quello che mi è stato chiesto di pagare. da lì in poi ho iniziato a vedere buoni risultati nel nostro matrimonio. DR WALE ha anche collegato mio marito a un buon TRADER BITCOIN/BINARY. ha scritto che ora siamo felici insieme e l'attività di mio marito è fiorente. tutto grazie al dottor WALE. PUOI raggiungere DR WALE su: WhatsApp/Viber/Telegram: +2347054019402 OPPURE Email: drwalespellhome@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Non ho mai dato una testimonianza come questa prima, ma per tutti i dubbiosi, lascia che ti dica che DR WALE è il VERO AFFARE! Il suo lavoro, il suo tempo e i suoi consigli sono inestimabili. Vorrei solo averlo trovato prima nella mia vita!! Ho contattato il dottor WALE riguardo a un amore perduto. Ero praticamente un disastro e disposto a provare qualsiasi cosa per riavere quest'uomo. Dopo la mia consultazione iniziale con DR WALE, sono andato avanti con il lavoro che mi ha consigliato. Anche se è stato molto schietto dicendo che le possibilità della nostra riconciliazione erano molto scarse, ho sentito che dovevo almeno provarci e ne è valsa la pena per i suoi servizi. È rimasto con me in ogni momento, ogni volta che avevo una domanda o un dubbio, rispondeva al mio WhatsApp. Il lavoro che abbiamo fatto è stato quello di guarire me stesso e non concentrarmi su di lui, cosa che ora, in retrospettiva, è esattamente ciò di cui avevo bisogno. DR WALE WhatsApp/Viber/Telegram: +2347054019402 OPPURE Email: drwalespellhome@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Mio marito è tornato a casa qualche settimana fa. Al momento stiamo andando a consigliare, pregare e leggere i devozionali insieme e frequentare la chiesa. Mi ha detto che è dispiaciuto per il modo in cui mi ha ferito e che mi ama davvero. Sono ancora in piedi come mio marito. Per chi spera che i propri cari tornino a casa! contatta la dottoressa Adeleke e ripristinerà il tuo matrimonio proprio come ha fatto con me.
    La sua email è ( aoba5019@gmail.com ) o whatsApp ( +27740386124 )..Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Ferma gli incantesimi del divorzio
    4) Incantesimi nuziali
    5) Incantesimo di gravidanza
    6) Spezzare gli incantesimi
    7) Incantesimo di morte
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura via (+27740386124)

    RispondiElimina
  7. Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

    RispondiElimina
  8. Mi chiamo Ashley Vivian, sono qui per condividere una testimonianza su come il dottor ibinoba mi ha aiutato. Dopo una relazione di 2 anni con il mio ragazzo, è cambiato improvvisamente e ha smesso di contattarmi regolarmente, inventava scuse per non vedermi tutto il tempo. Ha smesso di rispondere alle mie chiamate e ai miei sms e ha smesso di vedermi regolarmente. Poi ho iniziato a prenderlo con ragazze diverse diverse volte, ma ogni volta diceva che mi amava e che aveva bisogno di un po' di tempo per pensare alla nostra relazione. Ma non riuscivo a smettere di pensare a lui, così ho deciso di andare online e ho visto tanti bei discorsi su questo incantatore chiamato Dr Ibinoba e l'ho contattato e gli ho spiegato i miei problemi. Ha lanciato un incantesimo d'amore per me che uso e dopo 48 ore, il mio ragazzo è tornato da me e ha iniziato a contattarmi regolarmente e ci siamo trasferiti insieme dopo alcuni mesi ed era più aperto con me di prima e ha iniziato a passare più tempo con me che i suoi amici. Alla fine ci siamo sposati e ora siamo stati sposati felicemente con un figlio. Da quando il dottor Ibinoba mi ha aiutato, il mio partner è molto stabile, fedele e più vicino a me di prima. Puoi anche contattare questo incantatore e risolvere la tua relazione WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  9. Sono molto felice oggi con la mia famiglia. Mi chiamo Kate Glory dagli Stati Uniti. Ho 34 anni. Mio marito mi ha lasciato per un anno buono e lo amo così tanto che ho cercato un modo per riaverlo da allora. ho provato molte opzioni ma non è tornato, finché non ho incontrato un amico che mi ha indirizzato al dottor Ibinoba un potente incantatore, che mi ha aiutato a riportare mio marito dopo 2 giorni. Io e mio marito viviamo felicemente insieme oggi, quell'uomo è fantastico, puoi contattarlo tramite WhatsApp:+2348085240869... Ora consiglierò a tutte le persone serie che si sono trovate in questo tipo di problemi di contattarlo ora per una soluzione rapida senza stress. Lui è sempre lì per aiutarti, ora lo chiamo mio padre. Contattalo ora è sempre online, ecco il suo contatto.. WhatsApp al +2348085240869

    RispondiElimina
  10. Voglio ringraziare un sensitivo molto gentile e potente che ha riportato indietro la mia ex moglie che mi ha lasciato, mi ha detto che vuole stare da solo e ha lasciato me e i bambini Sono stato devastato ogni giorno, continuo a pensare a come avrei vissuto senza di lei un giorno lo ero online quando ho trovato il sito web di Priest Ade, poi l'ho contattato, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe tornata tra 24 ore dopo aver lanciato il suo incantesimo d'amore, ho avuto qualche dubbio ma ho appena fatto tutto ciò che ha indicato e ho avuto un po' di fede, al mio la più grande sorpresa il giorno dopo è tornata da me e dalla famiglia, mi ha detto che era triste perché non poteva rimanere incinta da quando ci stavamo provando, ma la dottoressa okasia ha anche risolto che ora è incinta di 3 settimane sono così eccitata altamente lo consiglio, è potente e può aiutare anche te con diversi problemi, inviagli un'e-mail ora a okasiatempleofsolutioncenter@gmail.com OPPURE WhatsApp (+2347026824593

    RispondiElimina
  11. L'amore non si arrende mai, non perde mai la fede, è sempre pieno di speranza e resiste in ogni circostanza. Rendo a Dio tutta la gloria per aver portato la dottoressa Ige Ajayi nella mia vita per avermi aiutato a riavere mia moglie che mi ha fatto divorziare per un anno. Sono stata l'ultima persona sulla terra ad accettare il fatto che gli incantesimi esistono o non funzionano fino a quando non sono stato indirizzato alla dottoressa Ige Ajayi, online a chi ha aiutato così tante persone con i suoi potenti incantesimi. Non avevo altra scelta che provare perché 3 mesi dopo il divorzio, sono stato retrocesso al mio posto di lavoro a causa della depressione perché non so cosa fare per riaverla, ma grazie a Dio oggi per aver usato il Dr. Ige Ajayi per riavere la mia felicità e la mia vita amorosa entro 48 ore. Proprio la scorsa settimana qui, sono stato promosso di nuovo alla mia posizione e sono qui per condividere la mia esperienza con quest'uomo chiamato Dr. Ige Ajayi. Non so cosa stai passando oggi ma sappi che in ogni situazione c'è sempre una via d'uscita. Il dottor Ajayi prepara anche incantesimi come incantesimi della lotteria, incantesimi di lavoro, incantesimi per fermare un divorzio, incantesimi per curare eventuali malattie, incantesimi di protezione, incantesimi per diventare ricchi e di successo E.T.C. Contatto e-mail drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348057393990

    RispondiElimina
  12. Mi chiamo Senna Rayan. Il grande DR UDUEBOR è davvero potente e sa fare perfettamente il suo lavoro. Se non fosse stato per lui, non potevo immaginare cosa sarebbe successo. Il mio ex marito ha sempre discusso con me e mi ha sempre abusato. Ha iniziato a comportarsi in modo strano e divertente e mi ha lasciato senza motivo per un'altra signora. Pensavo che tutte le speranze fossero svanite. Ho cercato aiuto su Internet e mi sono imbattuto in DR UDUEBOR. Ho visto tante sue testimonianze. Ero felice e l'ho contattato sulla sua e-mail e gli ho detto cosa stava succedendo. Ha riso e mi ha assicurato di calmarmi che mi aiuterà e che il mio ex tornerà e mi implorerà. Ha fatto il suo lavoro e mi ha incantato, e nel giro di 2 giorni il mio ex marito è venuto e si è scusato proprio come mi aveva detto. Oggi viviamo entrambi insieme e siamo ancora più innamorati di prima che se ne andasse. Contatta il grande DR UDUEBOR per il tuo aiuto. Puoi contattarlo via e-mail: dr.uduebor@gmail.com Puoi anche WhatsApp / Viber lui su +2349044159370

    RispondiElimina
  13. Ragazze, consiglio solo il signor Udama! Ha fatto un incantesimo per me. È appena oltre le parole! come una favola per te e basta!) il risultato è anche migliore di quanto mi aspettassi e l'ho ottenuto più velocemente del previsto!) è tutto semplicemente super! Ma c'è una cosa, fa solo un incantesimo d'amore bianco e ha detto che l'incantesimo era solo per coloro che avevano precedentemente una relazione, ma in linea di principio, penso che nessuno abbia bisogno di stregare uno sconosciuto.) ma che effetto! è un peccato che non l'ho trovato prima, come ho salvato la mia relazione pagando solo per ottenere gli oggetti necessari.. ora io e il mio fidanzato stiamo per sposarci ora) spero che la mia recensione aiuterà qualcuno, a trovare la sua felicità e risparmia molti soldi!) contattalo +27 65 897 8226 .

    Chiama e whatsapp Signor Udama

    RispondiElimina
  14. Ciao sono così felice di condividere questo, non posso ancora ringraziarti abbastanza potente sacerdote Ola,
    Mio marito è partito per una donna più giovane perché non ho potuto partorire a causa della PCOS. Ero così devastato. Ero solo, ho pianto molto, ho anche provato a togliermi la vita.
    Poi circa 3 mesi fa, la mia amica mi ha parlato di questo grande uomo Priest Ade che l'ha aiutata a rendere perfetto il suo matrimonio.
    Sono andato online e ho fatto più ricerche su di lui. Non ero troppo sicuro, ma ho deciso di provarlo, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe andato tutto bene.
    Mi ha detto tutto ciò che dovevo pagare, che era una tariffa conveniente e l'ho fatto e lui ha fatto il suo lavoro e mi ha inviato una prova video e mi ha detto di aspettare 24 ore che sarebbe tornato.
    Ho aspettato 24 ore e nessuna chiamata né Shawn (mio marito) si è fatto vivo. Mi sono sentito ingannato quando erano passate le 24 ore.
    Due giorni dopo, ho sentito il campanello nelle prime ore del mattino e con mia grande sorpresa è stato Shawn, mio ​​marito alla porta, che si è scusato con me per avermi deluso.
    Sono così felice, perché abbiamo una vita più felice di prima. Non è finita qui, sono orgoglioso di dire che sono incinta di 3 settimane, grazie mille Sacerdote Ade, ti sarò per sempre grato.

    contattalo via email: drola.banjo@gmail.com
    WhatsApp +234 814 095 0088

    RispondiElimina
  15. Il mio nome è DAVE dagli Stati Uniti. Non ho mai creduto negli incantesimi o nella magia fino a quando non ho incontrato questo speciale incantatore chiamato UDAMA ADA, la donna che volevo sposare mi ha lasciato 3 mesi alla nostra cerimonia di matrimonio e la mia vita è stata sconvolta. è stata con me per 5 anni e la amo davvero così tanto..mi ha lasciato per un altro uomo senza motivo..quando l'ho chiamata non ha mai risposto alle mie chiamate e non vuole vedermi intorno a lei...quindi , quando ho detto a UDAMA ADA cosa è successo, mi ha aiutato con alcune letture e dopo le letture mi ha detto che l'altro uomo ha fatto degli incantesimi sulla mia donna e questo è il motivo per cui mi ha lasciato..mi ha detto che mi aiuterà io per lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho appena provato... In 2 giorni, mi ha chiamato lei stessa ed è venuta da me chiedendomi scusa... Non posso credere che possa tornare mai più da me, ma ora sono felice che sia tornata e noi ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice..Sto postando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto della donna.contattala tramite il suo indirizzo e-mail udamaada@gmail.com o chiama ora il dottor Udama se hai bisogno del suo aiuto. WhatsApp: +27 65 897 8226 o e-mail: udamaada@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ciao a tutti, mi chiamo Abbie Moore, vengo dagli Stati Uniti. Voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza su come ho riavuto mio marito, con cui ho giurato di stare sempre fino a quando non mi ha lasciato a un'altra donna senza motivo e ho cercato di far funzionare le cose per entrambi, ma le cose stavano peggiorando e io lo amo così tanto. Non c'è niente che io possa fare per riavere mio marito fino a quando non ho visto una testimonianza condivisa da una donna australiana di nome Lauren che parlava di un potente incantatore che ha riportato indietro suo marito entro 72 ore e ho deciso di dare è stato un tentativo e con mia grande sorpresa lo ha fatto anche per me proprio come ha fatto per Lauren e ho molte persone che si lamentano di falsi incantatori, ma questo che ho incontrato era un vero incantatore che mi ha aiutato a risolvere il mio problema, Non avevo una soluzione e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte. Non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Sono così felice che il mio amore sia tornato da me con l'aiuto del DR IBINOBA se hai un problema simile ti consiglierò di contattarlo, è lì per aiutarti e farti sorridere come ha fatto con il mio e gli altri te può contattarlo su WhatsApp +2348085240869

    RispondiElimina
  17. Mi chiamo Lisa Brooklyn dagli Stati Uniti. Il grande dottor Ibinoba è davvero potente e sa fare il suo lavoro perfettamente. Se non fosse stato per lui non potevo immaginare cosa sarebbe successo. Il mio ex litigava sempre con me e mi picchiava sempre. Ha iniziato a comportarsi in modo strano e divertente e mi ha lasciato per un'altra ragazza. Pensavo che ogni speranza fosse svanita finché non ho cercato aiuto su Internet e mi sono imbattuto in così tante testimonianze su di lui. Sono stato felice e l'ho contattato sul suo WhatsApp e gli ho detto cosa stava succedendo. Ha riso e mi ha assicurato di calmarmi che mi aiuterà e il mio ex tornerà a supplicarmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo per me e in 3 giorni il mio ex è venuto a scusarsi proprio come mi ha detto. Oggi abbiamo entrambi vivono insieme e siamo ancora più innamorati di come eravamo prima che se ne andasse. Contatta il dottor Ibinoba per il tuo aiuto. Puoi contattarlo sul suo WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  18. Mio fratello più grande ha sposato cinque anni fa una ragazza 27 anni più giovane ed ha avuto una bellissima bambina. Per il momento va tutto bene.

    RispondiElimina
  19. Ciao ragazzi, voglio condividere una testimonianza, mi chiamo Lashly Oscar. Un vicino mi ha dato il contatto di un uomo quando avevo davvero bisogno di aiuto coniugale. Stavo avendo un problema serio nel mio matrimonio perché mia moglie era così appassionata di droghe e aveva un uomo che le forniva queste droghe. ha lasciato me e nostro figlio a vivere con l'uomo in un'altra città, ma con l'aiuto del dottor Okosu sono riuscita a riavere mia moglie. Il dottor Okosu mi ha detto che il suddetto uomo stava effettivamente manipolando mia moglie con una sorta di poteri spirituali. Ma ora va tutto bene la nostra casa è più tranquilla e dolce che mai. Mia moglie ora è una brava moglie per me e una brava mamma per nostro figlio. E ha anche smesso di drogarsi e ha interrotto ogni contatto con l'uomo malvagio. Tutto grazie al dottor Okosu. Questa testimonianza è una delle mie promesse a lui. Puoi anche contattarlo. È molto potente e sono sicuro che ti aiuterebbe a risolvere qualsiasi tipo di problema. La sua email è: drokosu01@gmail.com e whatsApp +2348119663571

    RispondiElimina
  20. Grazie dottor Udama Ada per aver costretto mia moglie ad annullare la nostra causa di divorzio e per avermela riportata di nuovo con molto amore e gioia con il tuo potente incantesimo. WhatsApp Dr Udama ora se hai bisogno del suo aiuto. WhatsApp: +27 65 897 8226 o e-mail: udamaada@gmail.com.

    RispondiElimina
  21. Mi chiamo Angelina, mio ​​marito ha lasciato me e i bambini negli ultimi 8 mesi e si è rifiutato di tornare perché era trattenuto da una donna che aveva appena incontrato, abbandonando me e i bambini.
    È stato solo quando ho visto così tante testimonianze online sul dottor Ola Banjo e ho avuto il coraggio di contattarlo e ho seguito le sue istruzioni e, con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato da me in una settimana.
    Non so quale sia la situazione con la tua famiglia, il lavoro o la vita in generale, sono certo che presto potrà aiutarti.
    Contattalo oggi via email: drola.banjo@gmail.com
    Whatsapp: +27 63 597 0874

    RispondiElimina
  22. 💔💔😭😭Il mio cuore è stato schiacciato all'inizio di febbraio di quest'anno 2022 e il mio matrimonio e la mia vita amorosa sono stati completamente confusi e distrutti. Avevo il cuore spezzato e dovevo porre fine all'imbroglio che ha colpito il mio matrimonio negli ultimi nove mesi perché io e i miei figli avevamo bisogno che mio marito tornasse a casa. Sapevo benissimo che dovevo imparare ad amare me stessa prima di ogni altra cosa e sapevo che era destinato a me senza dubbio, perché quando ci siamo incontrati per la prima volta fino a dopo 14 anni di matrimonio, lui era lì per me. Dopo il nostro divorzio, senza ombra di dubbio mi sento completamente sbilanciato e vivevo ogni giorno senza direzione e con pochissima presenza effettiva di me stesso, mi sentivo come se fossi al pilota automatico e stavo sprecando giorno dopo giorno tutto dentro dolori.. E dal 3 febbraio, ha iniziato a portare tutte le bugie, le altre donne, ecc. Sapevo di essermi sposato per ragioni più grandi, quindi spero che sia solo la nebbia dei nostri problemi che ha portato l'incertezza. Mi è sempre piaciuto mantenere una mente aperta, perché alla fine volevo solo che tutto andasse bene con noi 3 (mio figlio, mio ​​marito e me stesso) e non è stato facile dopo tutte le volte che gli è rimasto. Semplicemente non volevo continuare a cadere sempre più nella direzione sbagliata. Il mio divorzio è andato totalmente in default a FEBBRAIO. Ero totalmente frustrato e avevo bisogno dell'aiuto di un incantatore online che Priest Gift mi ha reso completamente. Infine, scrivo questa testimonianza per offrire i miei ringraziamenti e la mia profonda gratitudine a te sacerdote Dono per aver mantenuto le tue parole e le tue promesse nel riportarmelo in sole 24 ore dal tuo potente incantesimo e per aver usato i tuoi grandi e dotati poteri per riportalo oggi 2 novembre 2022. È stata un'esperienza straordinaria che ho avuto con il dottor Herry La sua e-mail: drherry189@gmail.com
    puoi anche chiamarlo al suo telefono drherry189@gmail.com

    WhatsApp lui +2347045451476
    Su è https://www.facebook.com/DrHerry-102339232327182/

    RispondiElimina
  23. Oggi sono molto felice con la mia famiglia. Mi chiamo Doris Vaan, vivo negli Stati Uniti, mio marito mi ha lasciato per un anno e gli voglio molto bene, da allora ho cercato un modo per riaverlo. Ho provato molte opzioni ma ho fallito finché non ho incontrato un amico che mi ha presentato il dottor Ige Ajayi, un incantatore che mi ha aiutato a riavere mio marito dopo 2 giorni. Mio marito ed io viviamo felicemente insieme oggi perché ho seguito le istruzioni dell'eccellente Dr. Ige Ajayi.. Quell'uomo è fantastico, puoi contattarlo via e-mail. per posta: drigeajayi@gmail.com. e il suo numero di contatto diretto e whatsapp è +2348130035939 Ora consiglierò alle persone serie che hanno affrontato questo problema di contattarlo ora e ottenere una soluzione rapida senza stress.

    RispondiElimina
  24. Sono Nicoletta dall'Italia. Voglio ringraziare il dottor Okpa per quello che ha fatto per me riportando indietro il mio amante. Ero devastato quando l'amore della mia vita se n'è andato, non potevo vivere bene e avevo voglia di suicidarmi perché non posso vivere senza di lui. Tutto grazie al dottor okpa per aver riportato indietro il mio amante entro 24 ore. Sono felice di riavere di nuovo l'amore della mia vita e apprezzo davvero l'aiuto del dottor Okpa. Grazie mille dottor Okpa e farò sapere al mondo di te e di quanto sei bravo e gentile. Grazie al dottor Okpa. Questo è il contatto del dottor Okpa: okpatempleofsolution@gmail.com o numero di cellulare: +27653527813.

    Il suo sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

    RispondiElimina
  25. Ciao mia adorabile gente, sono qui per testimoniare la bontà del dottor Okpa per avermi riportato il mio amante dopo che mi ha lasciato per 3 anni, non sono riuscito a trovare qualcuno che amo veramente come amo il mio fidanzato, ha un modo di rendendomi felice come nessun altro uomo fa. Non potevo lasciarlo andare e i dolci ricordi che abbiamo condiviso, sono stato emotivamente svuotato negli ultimi 3 anni. Ma sono di nuovo felice perché finalmente l'ho riavuto nella mia vita grazie all'aiuto del Dr okpa, dopo aver lanciato il suo potente incantesimo per riportare indietro il mio amante. Sono molto felice oggi e voglio ringraziare il dottor Okpa per aver ripristinato la mia relazione e avermi fatto sorridere. Grazie dottor Okpa e apprezzo davvero quello che hai fatto per me. Prescriverò il dottor Okpa a chiunque abbia problemi coniugali o relazionali di contattarlo per chiedere aiuto tramite: okpatempleofsolution@gmail.com o numero di cellulare: +27653527813.
    Sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

    Nome: Rosa
    Paese: Italia

    RispondiElimina
  26. Mi chiamo Gabrella Pablo e risiedo negli USA...La mia vita è tornata!!! Dopo 1 anno di matrimonio rotto, mio marito mi ha lasciato con due figli. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire, mi sono quasi suicidato, sono stato emotivamente giù per molto tempo. Grazie a un incantatore chiamato Dr Ige Ajayi, che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre stavo navigando in Internet, mi sono imbattuto in molte testimonianze su questo particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcune hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, alcune hanno testimoniato che poteva lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. mi sono anche imbattuto in una testimonianza particolare, riguardava una donna di nome Sonia, ha testimoniato di come lui ha riportato indietro il suo ex amante in meno di 2 giorni, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail del dottor Ige Ajayi. Dopo aver letto tutto questo, ho deciso di provarlo. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In sole 48 ore, mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima Il dottor Ige Ajayi, è davvero un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso... Se hai un problema e stai cercando un vero e vero lanciatore di incantesimi per risolvere tutti i tuoi problemi per te. Prova High Dr Ige Ajayi in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Ecco il suo contatto: drigeajayi@gmail.com o chiamalo/WhatsApp +2348130035939

    RispondiElimina
  27. Mi chiamo Luca Matteo, questa è stata una delle vacanze più belle della mia vita perché ho riavuto mia moglie in poche ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul dottor Udama prima di chiamarlo, ma non sapevo se tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Udama ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Udama è un potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione o matrimonio rotto con un incantesimo d'amore in poche ore. Sentiti libero di contattare il Dr. Udama su WhatsApp: (+27 65 897 8226) o inviargli un'e-mail su  (udamaada@gmail.com) e ringraziarmi più tardi..

    RispondiElimina
  28. Kristina Casellati11 gennaio, 2023 07:58

    IL DR ISIKOLO È ONESTO E TRANPARENTE NELLA GESTIONE DEI PROBLEMI D'AMORE E DI RELAZIONE.
    Sono una delle troppe persone qui per testimoniare al mondo che il dottor Isikolo è davvero un uomo di buon cuore che fa del suo meglio per aiutare le persone anche quando ogni speranza è persa nella ricerca di una soluzione ai loro problemi. I miei problemi davvero non differiscono dagli altri perché ho il mio fidanzato tornato da me dopo 48 ore in cui il dottor Isikolo ha lavorato per me. Non potevo sopportare il crepacuore quando ho saputo di aver perso il mio fidanzato a causa di un'altra donna. Ero perso nell'oscurità e sono grato a Dio che persone oneste come il dottor Isikolo esistano davvero solo per asciugare le lacrime dai volti di chi ha il cuore spezzato. Sono garantito e assicurato al 100% che non ti deluderà quando cercherai il suo aiuto per ottenere soluzioni ai tuoi problemi coniugali o relazionali o altri problemi legati alla vita. inviagli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche inviargli un messaggio WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  29. IL MIO NOME È LA SIGNORA GEORGE DALL'IRLANDA, VOGLIO RINGRAZIARE IN MODO SPECIALE QUESTO GRANDE INCANTESIMO CHIAMATO DR BABATUNDE. SE HAI BISOGNO DI UN INCANTESIMO VERO E GENUINO CHE PUÒ RIPORTARE IL TUO EX AMANTE DA TE AL PIÙ PRESTO, CONTATTA QUESTO GRANDE INCANTESIMO DR BABATUNDE CHE MI HA RIPORTATO IL MIO EX SOLO ENTRO 48 ORE. IL SUO INDIRIZZO EMAIL DI CONTATTO: *drbabatunde10@gmail.com* WHATSAPP *+27619642218*

    Grazie ancora una volta DR BABATUNDE

    RispondiElimina
  30. D'fhág mo fhear céile mé nuair a bhí mé i mo shéú mí den toirchis. Is breá linn a chéile agus mar sin bhí sé ina turraing dom. Bhí mo chroí briste, rinne mé iarracht glaoch a chur air agus ní raibh a línte dosroichte. Rinne mé iarracht é a bhaint amach ar na meáin shóisialta freisin, thuig mé gur chuir sé bac orm ansin. Chuaigh mé i dteagmháil lena thuismitheoirí agus dúirt siad liom go ndúirt a mac liom nach bhfuil grá aige dom níos mó agus nach raibh sé ag iarraidh mé a fheiceáil fiú mar go raibh a fhios aige go raibh mé ag iompar clainne, agus bhí ionadh orthu freisin faoina ghníomhartha agus a chinneadh nach bhfuil. fhios cad a bhí mícheart. Bhris mé síos ag smaoineamh ar conas a d'fhágfadh sé mé lenár leanbh sa bhroinn agus conas a déileálfaidh mé gan é mar go bhfuil an oiread sin grá agam dó. Go dtí gur rugadh mé agus go raibh an leanbh bliain d'aois, níor tháinig m'fhear céile timpeall chun mé féin agus an leanbh a sheiceáil. Bhí mé scriosta. Tá mo phost caillte agam agus níl an t-airgead agam aire a thabhairt don leanbh. Bhí mé trua, ní raibh a fhios agam cad atá le déanamh go dtí gur thosaigh mé ag cuardach cabhrach ar an idirlíon agus ag léamh teistiméireachtaí iontacha faoin Dr Azen. Rinne mé teagmháil leis trí ríomhphost agus dúirt sé go gcabhródh sé liom. Dúirt sé liom gur ionramháil bean eile m’fhear céile agus chaith sí seal air. Dúirt an Dr Azen go gcabhróidh sé liom an seal a bhriseadh chun m'fhear céile a scaoileadh saor agus teacht ar ais chugam go deo agus a bheith liom féin arís. Dúirt sé liom go mbeidh orm earraí a cheannach chun an seal ar m’fhear céile a bhriseadh, thug mé dó gach a d’iarr sé. Is mór an t-iontas a bhí orm cúpla lá ina dhiaidh sin bhí m’fhear céile ag cnagadh ar an doras agus é ag breathnú ar athrú agus mothúchán, ba léir go bhfuair sé a chuid céadfaí ag caoineadh ar a ghlúine do mo mhaithiúnas. Buíochas leis an Dr Azen, aisteoir fíorchumhachtach agus fíor-chumhachtach. Guím go mair sé ar feadh i bhfad chun leanúint ar aghaidh lena chuid oibre maith, iontaofa agus fíor. Má tá fadhb ar bith agat a chuireann isteach ort, téigh i dteagmháil leis an bhfíor-litritheoir seo, ní bheidh díomá air. Déan teagmháil leis trí ríomhphost dr.azensacredtemple@gmail.com whatsapp : +234 8133500051
    Chléire

    RispondiElimina
  31. LA MIA STORIA.
    Mi chiamo Michelle Hall Spencer e ho divorziato da mio marito perché mi tradiva, ma lo amo ancora così tanto che ho cercato aiuto e ho trovato il dottor Ogundele dopo diversi bugiardi su Internet. Il dottor Ogundele ha lanciato un incantesimo per me ed entro 48 ore mio marito è tornato a casa e il suo incantesimo era innocuo, è molto potente, contattalo se hai bisogno di aiuto su WhatsApp o Telegram a questo numero: +27638836445. Questo post è il mio segno di apprezzamento per le persone che lo conoscono.

    RispondiElimina
  32. Buona giornata! Sono Martina Bonucci e questa è la mia storia.. Dopo 3 anni di matrimonio fallito, mio marito mi ha lasciata con tre figli e la mia vita è stata distrutta. Volevo farla finita, mi sono quasi suicidato perché ero così depresso. Ero così emotivamente depresso per tutto questo tempo e la vita sembrava priva di significato. In un fatidico giorno, navigando in internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul Dr. Udama. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex, altri hanno testimoniato che ripristina l'utero e cura le malattie con le sue erbe. Ero più interessata alla riconciliazione con mio marito che il dottor Udama ha reso possibile in 3 giorni. Ora mio marito è tornato e da allora viviamo felici e contenti. Grazie. Qui lascio il tuo contatto per tutti. E-mail: udamaada@gmail.com Chiamata/Whatsapp: +27 65 897 8226

    RispondiElimina
  33. Ciao, buona giornata a tutti, mi piacerebbe condividere la mia testimonianza di come il dottor Ige Ajayi. Mi ha aiutato a risolvere i miei problemi coniugali. Mio marito mi ha lasciato per ben 3 mesi per stare con un'altra donna, ero così triste e frustrato, 1 giorno fedele stavo navigando e mi sono imbattuto in una testimonianza di come il dottor Ige Ajayi ha aiutato una signora a riportare suo marito e la donna era felice , così l'ho contattato per chiedere aiuto, in meno di 48 ore mio marito mi ha chiamato e ha iniziato a scusarsi per tutto. Ora siamo felici insieme, ho di nuovo la mia gioia. Contatta il dottor Ige Ajayi, per qualsiasi tipo di problema coniugale, caso giudiziario, qualsiasi tipo di malattia o malattia. Sarai felice di averlo fatto. E-mail: drigeajayi@gmail.com/WhatsApp: +2348130035939.

    RispondiElimina
  34. La mia casa è stata piena di infiniti problemi e miseria che hanno portato al divorzio che non ho mai voluto con mio marito. Tutto è crollato e ci siamo separati. Ho provato ad andare avanti ma è stato così difficile per me perché amavo ancora mio marito e mia figlia ha sempre pianto volendo indietro suo padre. Non avevo altra scelta che cercare aiuto che mi ha portato a contattare il DR ISIKOLO dopo aver visto così tante buone osservazioni sul suo lavoro. Mi ha assicurato di riconciliare me e mio marito con il suo incantesimo di riconciliazione, cosa che ha fatto. Sono felice di dirvi che l'amore e la felicità sono stati ripristinati e siamo tornati insieme e credo che sia per sempre per noi e tutto grazie al DR ISIKOLO per aver fatto così tanto per salvare la mia famiglia. Non è mai troppo occupato per aiutare qualcuno. Quindi contattalo ora se hai bisogno di aiuto anche tu. inviagli un'e-mail ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Buon giorno sono Camila Morgan:
    Se sei stato deluso da altri incantatori o hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, voglio che tu prenda la mia parola e contatti il dottor Ogundele per una soluzione ai tuoi problemi di relazione perché mi aiuta a riportare indietro mio marito dopo il caso di divorzio, e può riportare indietro il tuo ex partner entro 24 ore, quest'uomo è molto potente ha riportato indietro mio marito entro 24 ore ei suoi incantesimi sono innocui. Contattalo su WhatsApp, Telegram o Viber: +27638836445. Questo post è un segno di apprezzamento per il dottor Ogundele per aver mantenuto la sua parola.

    RispondiElimina
  36. Voglio che il mondo conosca un grande uomo che è ben noto come Dr. Ehis, ha la soluzione perfetta per problemi di relazione e problemi matrimoniali. Il motivo principale per cui sono andato dal dottor Ehis era per una soluzione su come riavere mio marito perché negli ultimi tempi ho letto alcune testimonianze su Internet che alcune persone hanno scritto sul dottor Ehis e sono stato così contento e ho deciso per cercare assistenza da lui sulla sua e-mail (thebrotherhoodtemple@gmail.com) che ha fatto un lavoro perfetto lanciando un incantesimo su mio marito che lo ha fatto tornare da me e chiedere perdono. Non smetterò mai di pubblicare il suo nome in rete per l'ottimo lavoro che sta facendo. Lascerò il suo contatto per l'utilità di coloro che hanno bisogno del suo aiuto. La sua e-mail è THEBROTHERHOODTEMPLE@GMAIL.COM

    RispondiElimina
  37. Greetings to everyone reading this testimony,am here to
    testify of a great man who was able to cure me permanently from herpes
    Disease just with his herbal medicine,i have been herpes Positive for 5
    years before i came across Dr voodoo Email on the internet on how he has
    been using his herbal medicine to treat and cure patients from different
    virus, so i contacted him and i explain to him concerning my problem, i
    followed up with the instructions he gave me and he urge me to have faith
    in his words that he was going to restore my health back, after some couple
    of days Dr voodoo sent me some medicine which he gave me prescription on
    how to take for 2 weeks, to make the long story short, I have been
    confirmed Negative from my recent test in the hospital, just within 2 weeks
    Dr voodoo was able to make me healthy and see reasons to live again, though
    science says there is no cure, i believe God has sent this great man to
    save people, you can all contact him for his medicine, he has presently
    been treating diseases like,CANCER,BLOOD DISEASE,DIABETES,HIV,TYPHOID, and
    many others, you can contact this man on voodoospelltemple66@gmail.com.or
    add him on whatsApp +2348140120719, God Bless you sir!

    RispondiElimina
  38. Mi chiamo Dorothy Karl. I miei problemi coniugali mi hanno portato in un gran casino che purtroppo ha portato al mio divorzio da mio marito. Ne ho passate tante per quasi un anno. Ho provato ad andare avanti ma non ci sono riuscito perché ero rimasto a pezzi e con il cuore spezzato e avevo due figli di cui occuparmi da solo. Tutto questo non ho mai smesso di amare il mio ex marito e ho cercato di sistemare di nuovo la nostra unione finché non ho scoperto DR rabaa che era ampiamente conosciuto su Internet per aiutare le persone. Ho dovuto contattarlo e ho scoperto che poteva aiutare anche me, cosa che ha fatto quando sono rimasto con lui. Ha ripristinato la relazione tra me e mio marito e il divorzio è stato annullato e siamo più felici insieme di quanto avessi mai immaginato. È affidabile e degno di fiducia e in soli 2 giorni il risultato del suo lavoro apparirà senza alcun dubbio. Basta inviargli un messaggio su WhatsApp +33601830230 o inviargli un'e-mail. e-mail drrabaahealing@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Δεν ξέρω τι θα γινόταν με τον γάμο μου τώρα, γιατί αγαπούσα τόσο πολύ τον άντρα μου που δεν άντεχα να τον χάσω. Το ξόρκι λειτούργησε σαν γούρι με τον τρόπο και τον τρόπο που άλλαξε ο άντρας μου και άρχισε να δείχνει αγάπη αντί για το διαζύγιο που σχεδίαζε. Είμαι πολύ χαρούμενος που όλα είναι στη θέση τους τώρα. Θα ήθελα να συστήσω τη χρήση της μαγείας σε όποιον αντιμετωπίζει προβλήματα γάμου και θέλει να τα βάλει τέλος
    Και εκεί πήρα τη βοήθεια για να αποκαταστήσω τον γάμο μου.
    Μήνυμα στον ιερέα Στείλτε του ένα μήνυμα στο WhatsApp στο +2349061407728 ή στο email του 📩 pristerzulie@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Non so cosa sarebbe successo al mio matrimonio ora, perché amavo così tanto mio marito che non potevo sopportare di perderlo. L'incantesimo ha funzionato come un incantesimo nel modo in cui mio marito è cambiato e ha iniziato a mostrare amore invece del divorzio che stava pianificando. Sono molto felice che ora sia tutto a posto. Consiglierei l'uso della magia a chiunque abbia problemi matrimoniali e voglia porvi fine
    E lì ho avuto l'aiuto per restaurare il mio matrimonio.
    Invia un messaggio al sacerdote Inviagli un messaggio WhatsApp al +2349061407728 o la sua email 📩 pristerzulie@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Ciao, sono Leona Burns Dopo aver avuto una relazione con Anderson per anni, ha rotto con me. Ho provato di tutto per riaverlo, ma è stato tutto vano. Lo desideravo da tanto tempo per l'amore che ho per lui, l'ho pregato per tutto, promesso, ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare invece una scatola degli incantesimi che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi ma non ho avuto altra scelta che provarlo.
    Gli ho mandato una scatola con un incantesimo e ho detto che non c'è problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, ha lanciato un incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, era intorno Alle 4:00 il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso che ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era molto dispiaciuto per tutto quello che era successo, che mi voleva indietro, che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui e abbiamo ricominciato a vivere felicemente insieme. Da allora, ho promesso a me stesso che avrei sparso la voce su quest'uomo a tutti coloro che posso raggiungere che stanno attraversando un problema di relazione.
    Puoi contattarlo via email: drola.banjo@gmail.com
    Messaggio WhatsApp: +27 63 414 5114

    Se stai attraversando una delle seguenti condizioni:
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduto
    3) Incantesimi di divorzio?
    4) Incantesimi matrimoniali
    5) Incantesimo vincolante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Porta via l'ex amante
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / lotteria
    9) Vuoi soddisfare il tuo amante
    Contatta questo grande uomo se ce ne sono? e ogni problema per una soluzione definitiva

    RispondiElimina
  42. Sono stato di nuovo così felice dopo aver incontrato il dottor Udama di cui molte persone hanno testimoniato su Internet per le grandi cose che ha fatto. Ha reso i suoi servizi nella mia vita riportando mia moglie che mi ha lasciato negli ultimi 7 anni senza salutarmi e mi ha aiutato a fare un buon harb che ha guarito una ferita che ho avuto da un incidente mentre stavo ancora bevendo molto dopo che mia moglie se n'è andata Me. Il mio cuore è pieno di gioia e sono molto sopraffatto dai miracoli che ha compiuto nella mia vita coniugale. Mi ha assicurato che la mia donna tornerà entro 12-16 ore e, a dire il vero, è tornata davvero. Puoi inviare un messaggio al dottore tramite la sua e-mail: udamaada@yahoo.com e Whatsapp: (+27658978226). Se hai bisogno dei suoi servizi. Brooke Crane, USA, ecc. Contattalo ora per una soluzione immediata.

    RispondiElimina
  43. Il mio ex è tornato con l'aiuto del dottor UDAMA che mi ha aiutato a ripristinare la mia relazione dopo 6 mesi di relazione interrotta. Ora vivo felicemente con il mio ragazzo. Tutto grazie a UDAMA. Contatta UDAMA tramite WhatsApp (+27658978226) o e-mail (UDAMAADA@YAHOO.COM). Sarà la risposta al tuo problema, fidati di me. Sono una testimonianza vivente del suo buon lavoro.

    RispondiElimina
  44. Hello, my name is Mavis W Johnson from USA. I want to tell the world about the great and powerful spell caster called Dr. UDAMA ADA. My husband was cheating on me and no longer committed to me and our kids when I asked him what was the problem he said he fell out of love with me and wanted a divorce I was so heartbroken I cried for many days and nights but he left the house without saying a word about where he went. I was looking for something online when I saw an article about how the great and powerful Dr. UDAMA has helped so many in a similar situation to mine, his email address was there so I sent him an email telling him about my problem, he told me he will get back to me within 24 hours if I just do everything he asks me to do which I did as he asked me to do, on nest day to my surprise my husband came home and was crying and begging me to forgive and accept him back can also help you contact him today; Email udamaada@yahoo.com Call / WhatsApp +18185329812

    RispondiElimina
  45. Questo è il mio segno di apprezzamento per il dottor Ogundele, un grande uomo di Johannesburg. Non ci ho mai creduto finché mio marito non è tornato a casa dopo che il dottor Ogundele mi ha lanciato il suo incantesimo d'amore. Questo post è per le persone che mi aiutano a ringraziarlo e per coloro che hanno bisogno di qualsiasi tipo di aiuto. Contatta il dottor Ogundele sul suo WhatsApp, Viber o Telegram: +27 63 883 6445. Quest'uomo è così potente che non ci avrei mai creduto.
    Nota: il dottor Ogundele ha così tanti poteri da curare qualsiasi tipo di problema umano. Quest'uomo ha il potere di farti rimanere incinta se hai difficoltà a rimanere incinta. Potere di promuoverti sul posto di lavoro, contattarlo per qualsiasi tipo di problema umano, usare incantesimi pacifici per trovare la felicità.
    Lisa Romano.

    RispondiElimina
  46. Tutti abbiamo le nostre storie diverse nella vita. Ci sono stati alti e bassi, ma sono rimasto ancora più devastato quando il mio fidanzato, con cui usciamo da 7 anni, ha detto che dovremmo interrompere la nostra relazione, non ho sperimentato il tipo di dolore che ho provato quel giorno nella mia vita. Ho chiesto cosa avevo fatto di sbagliato ma lui ha detto che è stanco, dopo 3 mesi di separazione mi sono imbattuto nella testimonianza di una signora che ha parlato bene del dottor Ajayi, un incantatore che ha aiutato molte persone a riportare la pace e l'amore nella loro casa, io Amo davvero il mio uomo e lo rivoglio nella mia vita, quindi ho contattato il dottor Ajayi e mi sono spiegato, dopo qualche consulenza mi è stato detto qual è il problema e cosa fare per ripristinare la mia relazione, ho fatto tutto ciò che mi era stato richiesto e dopo 72 ore dell'incantesimo il mio fidanzato mi ha contattato e ora siamo felicemente sposati. Se hai bisogno dell'aiuto di un vero incantatore puoi fare affidamento sul dottor Ajayi e credo che avrai un motivo per sorridere di nuovo. Contatta Viber / Whatsapp: +2347084887094 o e-mail: drajayi1990@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Hai problemi nella tua relazione o trovi difficile avere un figlio o sei il tipo che soffre di malattie nel corpo? Ti consiglierò di contattare il Dr. Ehis di thebrotherhoodtemple@gmail.com. La potenza del suo incantesimo è così efficace e può riunire una relazione interrotta e può anche far rimanere incinta, indipendentemente dalla situazione e non solo, ha anche il potere di curare tutti i tipi di malattie entro un periodo di 48 ore. Contattalo. oggi e ringraziami più tardi thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Mio marito è tornato da me con l'aiuto del dottor UDAMA aiutandomi a ripristinare la mia relazione dopo 7 mesi di relazione interrotta. Adesso vivo felicemente con mio marito e lui mi tratta come una regina. Tutto grazie all'UDAMA. Contatta UDAMA tramite chiamata/WhatsApp (+1 818 532 9812) e Viber (+27 63 873 8464) o e-mail (UDAMAADA@GMAIL.COM). Sarà la risposta al tuo problema, fidati di me. Sono una testimonianza vivente del suo buon lavoro. .

    RispondiElimina
  49. NON SAI COME HO RITROVATO IL MIO AMANTE? VI DIRÒ TUTTO. È STATO L'AIUTO DEL DOTTOR OMOOGUN TEMPLE DI ASNWER ALL'INIZIO QUANDO L'HO CONTATTATO STAVO PENSANDO CHE NON FARÀ IL MIO LAVORO MA CON IL MIO PIÙ GRANDE SUPPREZZO HA FATTO IL MIO LAVORO PERFETTAMENTE BENE PER ME IL MIO AMANTE È QUI CON ME E I MIEI DUE FIGLI SONO FELICI VEDIAMO ANCORA LÌ, PADRE. VOGLIO RINGRAZIARE IL DR. OMOOGUN TEMPLEOFANSWER PER AIUTARMI A RIPRISTINARE LA MIA CASA E LA MIA PACE. EMAIL (mailto:omooguntempleofanswer@gmail.com) o WhatsApp +2348139012331

    RispondiElimina
  50. Sveiki visi, mano vardas Monique Lava. Man buvo labai sunku, kai vaikinas paliko mane dėl kitos moters. Buvau emociškai nusiminusi ir nežinojau, ką daryti, kad jį susigrąžinčiau. Mėnesius turėjau bėdų ir visur ieškojau pagalbos, kol sužinojau apie DR rabaa. Susisiekiau su juo ir paaiškinau savo problemas. Jis norėjo man padėti ir paskatinti laikytis procedūrų, kad atkurtų meilę tarp mano ir vyro ir taip pat pasirūpintų, kad mes abu vėl sugrįžtume vienas pas kitą. Atitikau visus reikalavimus ir jis atliko savo darba. Po 48 valandų gavau žinutę iš savo vaikino, prašydama pasimatymo, kad galėtume išmesti daiktus. Dabar mes vėl kartu ir visa tai DR rabaa dėka. Jis taip pat gali jums padėti, jei esate pasirengęs tikėti ir išlikti viltingas. rašykite jam į WhatsApp +31685031219 arba el. paštu drrabaahealing@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento