8 ORE DI CIBO E DIGIUNO INTERMITTENTE

Immagine
Acquisto Amazon consigliato   https://amzn.to/4afbdEV Mangiare per otto ore al giorno e poi digiuno intermittente praticato per più giorni alla settimana può diventare uno stile di vita che aiuta a stare meglio e a perdere peso. Dalla lunga ricerca eseguita ho capito che molti scienziati, dietologi e nutrizionisti sposano questa tesi.  Il digiuno intermittente è una definizione che comprende vari piani alimentari che alternano un periodo di digiuno ed un altro di alimentazione in un periodo ben definito. È al vaglio della ricerca scientifica per valutare se possa produrre una riduzione del peso corporeo paragonabile alla restrizione calorica a lungo termine. Una ricerca del 2018 sul digiuno intermittente in persone obese ha mostrato che ridurre l'introito calorico da uno a sei giorni a settimana, per almeno 12 settimane, è efficace nel ridurre il peso corporeo, in media di 7 chilogrammi. I risultati non erano diversi da una semplice restrizione calorica e gli studi clinici erano st

ANTONIO CARLUCCI: IL PRESIDENTE

IL PRESIDENTE DURANTE LA PRESENTAZIONE

Antonio Carlucci, padre, marito, amico, cattolico, imprenditore edile con l'hobby e la passione dello sport, che cerca di applicare i suoi principi di vita ad uno sport molto seguito a Giovinazzo: il calcio a 5. Presidente della GS Giovinazzo calcio a 5, lui, il numero uno della società sportiva, vuole dare la sua impronta vincente, per dare Riconoscibilità e notorietà alla squadra cittadina.

calcio a 5 giovinazzo
Una squadra completa per puntare più in alto

L’obbiettivo nel medio-lungo periodo è quello di portare il GS Giovinazzo a livelli più alti. Non sono mancati nuovi innesti che fanno ben sperare per la nuova stagione.
Un giovinazzese impegnato su molti fronti, che si sacrifica per essere attivo, regalando tanti fatti e poche parole. Anche nella vita privata apprezza chi "fa" e non chi critica, convinto che le proteste non servono. Ci vuole impegno. Da pochi giorni ha fatto la presentazione della squadra, che può contare sempre sul suo capitano esperto Enzo Marzella. 


calcio a 5 giovinazzo


Antonio Carlucci, una persona sempre disponibile con tutti, che per i giovani e per il miglioramento del suo paese, si spinge con energia, investendo anche del suo, convinto che ogni tentativo va fatto.

calcio a 5 giovinazzo

Commenti