IL TEMPO CHE PASSA LASCIA IMPERFEZIONI

Immagine
Lasciami tutte le rughe, non me ne togliere nemmeno una. C'ho messo una vita a farmele! Questa è la celebre frase pronunciata dalla famosa attrice italiana Anna Magnani, frase oggi in controtendenza con il modo di pensare e agire. Gli anni passano per tutti, non risparmiano nessuno, nemmeno gli emblemi della bellezza più celebri.  Questo vale per tutti, eppure, le persone diventano sempre più cattive ed anche loro, soprattutto loro, non risparmiano nessuno, grazie alla complicità del moderno strumento dei social network di cui sono in possesso. A chi non piacerebbe non vedere mai i segni del tempo sul proprio viso? Avere sempre una bella pelle tesa, soda, luminosa, invece questi inevitabili segni, sono l’effetto del tempo, fisiologico meccanismo dell’invecchiamento. Per la maggior parte di noi, invecchiare e vedere i segni lasciati dal tempo che passa, fa paura. Ciò accade perché siamo ancorati ad un ideale utopico di perfezione, rafforzato dalla società e dall’importanza che attri

ANTONIO CARLUCCI: IL PRESIDENTE

IL PRESIDENTE DURANTE LA PRESENTAZIONE

Antonio Carlucci, padre, marito, amico, cattolico, imprenditore edile con l'hobby e la passione dello sport, che cerca di applicare i suoi principi di vita ad uno sport molto seguito a Giovinazzo: il calcio a 5. Presidente della GS Giovinazzo calcio a 5, lui, il numero uno della società sportiva, vuole dare la sua impronta vincente, per dare Riconoscibilità e notorietà alla squadra cittadina.

calcio a 5 giovinazzo
Una squadra completa per puntare più in alto

L’obbiettivo nel medio-lungo periodo è quello di portare il GS Giovinazzo a livelli più alti. Non sono mancati nuovi innesti che fanno ben sperare per la nuova stagione.
Un giovinazzese impegnato su molti fronti, che si sacrifica per essere attivo, regalando tanti fatti e poche parole. Anche nella vita privata apprezza chi "fa" e non chi critica, convinto che le proteste non servono. Ci vuole impegno. Da pochi giorni ha fatto la presentazione della squadra, che può contare sempre sul suo capitano esperto Enzo Marzella. 


calcio a 5 giovinazzo


Antonio Carlucci, una persona sempre disponibile con tutti, che per i giovani e per il miglioramento del suo paese, si spinge con energia, investendo anche del suo, convinto che ogni tentativo va fatto.

calcio a 5 giovinazzo

Commenti