L’AMANTE SI OPPURE NO?

Immagine
Oggi sono molto frequenti le relazioni extraconiugali, ossia quei rapporti che intervengono tra un uomo o una donna sposati e un’altra persona diversa dal partner ufficiale, o dai rispettivi partner ufficiali.  Sono comunque i casi in cui si creano evidenti problematiche riguardanti la gestione di relazioni vissute contemporaneamente con due persone differenti che vanno ad alterare quel già fragile equilibrio della coppia.  Esistono tanti tipi di coppia, vecchie e nuove, di etero e non, coppie collaudate e coppie giovani, relazioni brevi ed altre lunghe. Ci sono relazioni occasionali ed altre unite in matrimonio e ne esistono tante altre ancora, ma anche nei casi più solidi, di gente felice e che va avanti da tanto con impegno, pure laddove sono uniti dal sacro vincolo del matrimonio, dove insomma vi è vero amore può capitare l’imprevisto. C’è chi sa di essersi sposato per amore e non si sarebbe mai sognato di poter tradire il proprio partner, intraprendendo una nuova relazione, invece

ANTONIO CARLUCCI: IL PRESIDENTE

IL PRESIDENTE DURANTE LA PRESENTAZIONE


Antonio Carlucci, padre, marito, amico, cattolico, imprenditore edile con l'hobby e la passione dello sport, che cerca di applicare i suoi principi di vita ad uno sport molto seguito a Giovinazzo: il calcio a 5. Presidente della GS Giovinazzo calcio a 5, lui, il numero uno della società sportiva, vuole dare la sua impronta vincente, per dare Riconoscibilità e notorietà alla squadra cittadina.

calcio a 5 giovinazzo
Una squadra completa per puntare più in alto

L’obbiettivo nel medio-lungo periodo è quello di portare il GS Giovinazzo a livelli più alti. Non sono mancati nuovi innesti che fanno ben sperare per la nuova stagione.
Un giovinazzese impegnato su molti fronti, che si sacrifica per essere attivo, regalando tanti fatti e poche parole. Anche nella vita privata apprezza chi "fa" e non chi critica, convinto che le proteste non servono. Ci vuole impegno. Da pochi giorni ha fatto la presentazione della squadra, che può contare sempre sul suo capitano esperto Enzo Marzella. 


calcio a 5 giovinazzo


Antonio Carlucci, una persona sempre disponibile con tutti, che per i giovani e per il miglioramento del suo paese, si spinge con energia, investendo anche del suo, convinto che ogni tentativo va fatto.

calcio a 5 giovinazzo

Commenti

Post popolari in questo blog

PERCHE’ COMPRARE UN SEX TOY

REALIZZARE UN VELENO

REGALO FESTA DELLA MAMMA

A LIVELLA DI TOTO'