PERCHÉ LE DIFFICOLTÀ E LA SOFFERENZA AIUTANO A CRESCERE

Immagine
E’ mai possibile evitare di sbagliare o di soffrire? Fin da bambini i nostri genitori ci guidano affinché non sbagliamo ma anche da bambini, come da grandi, spesso rifiutiamo l’aiuto e cadiamo nell’errore e nella sofferenza.  Probabilmente ci abbiamo pensato tutti e molte volte, ed ognuno di noi sarà giunto a considerazioni differenti, ma rimane un dilemma irrisolto, se tutto ciò sia possibile da evitare. Io personalmente, dopo molte sperimentazioni, sono giunto ad una mia personale opinione al riguardo. Da piccoli prima ci mettevano in guardia poi arrivavano inevitabilmente le sberle per non aver ascoltato ed infine si soffriva perché ci dicevano che dovevamo crescere, poi è arrivata l’adolescenza e con essa sono cresciuti gli errori gli schiaffi e le sofferenze. La sofferenza è sempre aumentata con la crescita individuale a causa di molti fattori come le prime infatuazioni, gli sbagli, le figuracce le scelte inopportune le erronee prese di posizione ecc.. Siamo cresciuti ed è finalme

Associato

CARTA DI CREDITO HYPE

carta credito

SI FA TUTTO ONLINE NON C’E’ NIENTE CHE VA SPEDITO.

La nuova ed innovativa carta di credito prepagata, che sta sostituendo tutte le altre presenti nel mercato. Ogni tipo di operazioni non è soggetta ad alcun costo aggiuntivo. Se ti registri tramite il Link indicato di seguito, entro il 30 dicembre 2018,  ti sarà accreditato per iniziare  subito, un BONUS di benvenuto di euro 10:
Link: 
https://www.hype.it/invite/6679785653536c6e575a383d 
https://www.hype.it/invite/474d63625368723235716f3d 
L'unico vincolo per usufruire del bonus è una ricarica di almeno 1 euro. 
Ti registri online in 5 minuti senza documenti cartacei e ricevi la Carta a casa, in pochi giorni;
Hai il conto con le tue coordinate IBAN, subito disponibile e senza nessun costo;
Consulti i movimenti dall’app, imposti obiettivi di risparmio e scambi denaro in tempo reale;
La tua Carta è gratuita e quando non la utilizzi puoi metterla in pausa dall’app.
Con HYPE hai gratis una carta di pagamento fisica contactless. Ricaricarla è comodo e gratuito, direttamente dall’app. Puoi usare la carta per tutti i tuoi acquisti, online o nei negozi, e per prelevare da qualsiasi sportello in Italia e nel mondo senza costi. Puoi mettere la tua carta in pausa dall’app, con un tap: nessuno potrà utilizzarla. Per sbloccarla basterà un altro tap. Senza telefonate, e-mail o altre procedure. Protetti sempre e ovunque, è una carta Mastercard. Ti tutela da acquisti online e offline non autorizzati. L’app è disponibile per i sistemi operativi iOS, Android e Windows Phone.

Commenti