CON LA PAZIENZA LE COSE BELLE ACCADONO

Immagine
  Chi di speranza vive disperato muore è uno di quei proverbi che non mi è mai piaciuto, seppure ha una sua logica. Preferisco pensare che la pazienza è una grande virtù, quella qualità di chi è capace di accettare gli imprevisti, i contrattempi, le difficoltà e la sofferenza, per andare avanti con animo sereno. Certo è terribile vivere con l’incertezza di non sapere quando avverrà ciò che tanto si aspetta, ma non bisogna stancarsi di aspettare perché la meritata ricompensa prima di arrivare, attende sempre che voi l’aspettiate. La pazienza è l’aspettativa calma, una sorta di pausa dei desideri che oggi non è uno dei punti di forza della società moderna, che al contrario, mostra sempre insoddisfazione e insofferenza. Ma proprio l’impazienza impedisce di godere di ciò che si ha, avendo sempre i pensieri fissi sul futuro e su ciò che non si ha. La pazienza non ci fa abbandonare ai sensi, bensì ci fa sbattere contro l’angoscia. Le persone pazienti invece sono capaci di godersi il momento,

CARTA DI CREDITO HYPE

carta credito

SI FA TUTTO ONLINE NON C’E’ NIENTE CHE VA SPEDITO.

La nuova ed innovativa carta di credito prepagata, che sta sostituendo tutte le altre presenti nel mercato. Ogni tipo di operazioni non è soggetta ad alcun costo aggiuntivo. Se ti registri tramite il Link indicato di seguito, entro il 30 dicembre 2018,  ti sarà accreditato per iniziare  subito, un BONUS di benvenuto di euro 10:

Link: 
https://www.hype.it/invite/6679785653536c6e575a383d 

https://www.hype.it/invite/474d63625368723235716f3d 

L'unico vincolo per usufruire del bonus è una ricarica di almeno 1 euro. 

Ti registri online in 5 minuti senza documenti cartacei e ricevi la Carta a casa, in pochi giorni;
Hai il conto con le tue coordinate IBAN, subito disponibile e senza nessun costo;
Consulti i movimenti dall’app, imposti obiettivi di risparmio e scambi denaro in tempo reale;
La tua Carta è gratuita e quando non la utilizzi puoi metterla in pausa dall’app.

Con HYPE hai gratis una carta di pagamento fisica contactless. Ricaricarla è comodo e gratuito, direttamente dall’app. Puoi usare la carta per tutti i tuoi acquisti, online o nei negozi, e per prelevare da qualsiasi sportello in Italia e nel mondo senza costi. Puoi mettere la tua carta in pausa dall’app, con un tap: nessuno potrà utilizzarla. Per sbloccarla basterà un altro tap. Senza telefonate, e-mail o altre procedure. Protetti sempre e ovunque, è una carta Mastercard. Ti tutela da acquisti online e offline non autorizzati. L’app è disponibile per i sistemi operativi iOS, Android e Windows Phone.

Commenti

Post popolari in questo blog

IL SIGNIFICATO DELL’ALBERO DELLA VITA. SIMBOLOGIA

LE DONNE. ALDA MERINI

I SETTE VIZI CAPITALI

REALIZZARE UN VELENO