FARÒ DELLA MIA ANIMA UNO SCRIGNO DI KHALIL GIBRAN

Immagine
Questa è una fra le poesie d'amore più belle che siano mai state scritte da Khalil Gibran. In questo testo viene sottolineato come l’amore non vuole dire possedere, bensì, prima di tutto, aver cura dell'altro, in ogni modo. Amare vuole dire donarsi all’altro senza chiedere nulla in cambio. Farò della mia anima uno scrigno è la poesia d’amore tratta dal libro Le ali spezzate che afferma di dover amare la persona che si sceglie di avere al proprio fianco per tutta la vita. Farò della mia anima uno scrigno Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera, e vivrò in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole. Canterò il tuo nome come la valle canta l’eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde. Kahlil Gibran è stato un poeta libanese naturalizzato statunitense, nato a New

CARTA DI CREDITO HYPE

carta credito

SI FA TUTTO ONLINE NON C’E’ NIENTE CHE VA SPEDITO.

La nuova ed innovativa carta di credito prepagata, che sta sostituendo tutte le altre presenti nel mercato. Ogni tipo di operazioni non è soggetta ad alcun costo aggiuntivo. Se ti registri tramite il Link indicato di seguito, entro il 30 dicembre 2018,  ti sarà accreditato per iniziare  subito, un BONUS di benvenuto di euro 10:
Link: 
https://www.hype.it/invite/6679785653536c6e575a383d 
https://www.hype.it/invite/474d63625368723235716f3d 
L'unico vincolo per usufruire del bonus è una ricarica di almeno 1 euro. 
Ti registri online in 5 minuti senza documenti cartacei e ricevi la Carta a casa, in pochi giorni;
Hai il conto con le tue coordinate IBAN, subito disponibile e senza nessun costo;
Consulti i movimenti dall’app, imposti obiettivi di risparmio e scambi denaro in tempo reale;
La tua Carta è gratuita e quando non la utilizzi puoi metterla in pausa dall’app.
Con HYPE hai gratis una carta di pagamento fisica contactless. Ricaricarla è comodo e gratuito, direttamente dall’app. Puoi usare la carta per tutti i tuoi acquisti, online o nei negozi, e per prelevare da qualsiasi sportello in Italia e nel mondo senza costi. Puoi mettere la tua carta in pausa dall’app, con un tap: nessuno potrà utilizzarla. Per sbloccarla basterà un altro tap. Senza telefonate, e-mail o altre procedure. Protetti sempre e ovunque, è una carta Mastercard. Ti tutela da acquisti online e offline non autorizzati. L’app è disponibile per i sistemi operativi iOS, Android e Windows Phone.

Commenti