IL TEMPO CHE PASSA LASCIA IMPERFEZIONI

Immagine
Lasciami tutte le rughe, non me ne togliere nemmeno una. C'ho messo una vita a farmele! Questa è la celebre frase pronunciata dalla famosa attrice italiana Anna Magnani, frase oggi in controtendenza con il modo di pensare e agire. Gli anni passano per tutti, non risparmiano nessuno, nemmeno gli emblemi della bellezza più celebri.  Questo vale per tutti, eppure, le persone diventano sempre più cattive ed anche loro, soprattutto loro, non risparmiano nessuno, grazie alla complicità del moderno strumento dei social network di cui sono in possesso. A chi non piacerebbe non vedere mai i segni del tempo sul proprio viso? Avere sempre una bella pelle tesa, soda, luminosa, invece questi inevitabili segni, sono l’effetto del tempo, fisiologico meccanismo dell’invecchiamento. Per la maggior parte di noi, invecchiare e vedere i segni lasciati dal tempo che passa, fa paura. Ciò accade perché siamo ancorati ad un ideale utopico di perfezione, rafforzato dalla società e dall’importanza che attri

CARMEN MARTORANA MODA E BELLEZZA

scena pubblico

Molto bello. Mi è piaciuto proprio tutto, ad iniziare dalla splendida “Mamma Artistica” organizzatrice ed ideatrice dell’evento svolto nelle serate del 28 e 29 agosto a Giovinazzo, Carmen Martorana.

Sotto la direzione artistica dello stilista Roberto Guarducci e grazie  alla collaborazione del comune di Giovinazzo e di tutti i partner, Carmen Martorana ha regalato due serate piene di arte e bellezza inaspettata. Non è mancato proprio niente, jewels designer, musica, danza, defilé di acconciature, body painting, ospiti di eccezione, trucco, balletti e animazioni. Tutto  per dare, ai giovani che desiderano calcare le passerelle, posare davanti ad un obiettivo o comunque mettere in vetrina la loro arte, un punto di riferimento locale che è in grado di proiettare anche lontano.
Le due serata si sono svolte con successo ed hanno così coinvolto un pubblico caloroso ed interessato, che ha goduto di due splendide location; la prima davanti l'imponente Fontana dei Tritoni nella centralissima piazza di Giovinazzo e la seconda nella suggestiva conca del porto turistico, presentate rispettivamente da due donne d’eccezione, Daniela Mazzacana e Maria Giovanna Labruna.
E’ così che si è svolta la finale di Top Fashion Model di Carmen Martorana, una donna che non sta a guardare, ma che è capace di fare da sola. Grazie Carmen.

Commenti

Posta un commento