E’ VERO CHE IL VINO FA MALE ALLA SALUTE

Immagine
Da un po' di tempo sento dire che chi beve vino ha il cervello più piccolo. Anche un consumo moderato di alcol danneggia il cervello e aumenta il rischio di tumori. Si pensa addirittura di scrivere sulle etichette del vino, che fa male alla salute, sviluppa di alcuni tipi di cancro, tra cui quello al colon e al seno.  In molti hanno replicato. Il vino è una delle più grandi passioni degli italiani. Stando agli ultimi dati il vino cattura e appassiona circa 9 italiani su 10, prendendo sempre più piede anche nelle fasce giovani. In pratica la rivoluzione della conoscenza ha sfatato il vecchio mito secondo il quale bere vino in dose moderata è un toccasana per il cuore. Però pare che mentre il Parlamento europeo, sulla spinta dei produttori di alcolici, ha reintrodotto, tra le critiche della comunità oncologica, l’idea che un consumo moderato di alcol possa non essere nocivo, gli studi confermano che non esistono dosaggi sicuri nemmeno per il cuore. Secondo le mie ricerche, e le numer

Associato

AUMENTARE LE VISITE SUL SITO, BLOG, PAGINA WEB.

 visit web

Hai una pagina web, un post, un blog ed hai bisogno di aumentare le visite per migliorare la SEO e rendere il tutto più ricercato e gettonato. In effetti non prendere in considerazione la possibilità di aumentare le visite sul tuo sito è come scrivere e tenere tutto nel cassetto. Nessuno mai lo leggerà, tantomeno lo cercherà. Un controsenso. Inutile aver creato un post concreto, oppure una pagina web, che seppur bella esteticamente e funzionale poi non sarà mai visitata se non fai qualcosa per attirare gli utenti. Al contrario più visite riceverai e più ne arriveranno in seguito. E’ proprio così.

Perché hai creato un sito oppure un blog, qual è il fine di quella pagina online, se non permettere di farti conoscere anche nel mondo vastissimo del web? Allora, perché è importante aumentare le visite sul tuo sito? Prima di tutto, avere un buon seguito, ossia un buon gruppo di utenti che naviga nel tuo sito web, ti permette di mettere in mostra le tue qualità. Crei un mondo attorno al tuo marchio ed espandi il tuo mercato oltre i confini della tua città. Ciò ti aiuta anche a comunicare al meglio la tua immagine imprenditoriale. Se i tuoi competitor sfornano migliaia e migliaia di visite mensili e tu sei ancora fermo a qualche decina sei già battuto in partenza. Una soluzione possibile è elevare velocemente il numero dei click sulla pagina del tuo sito, esattamente come fanno tanti altri concorrenti. Aumentare le visite sul tuo sito ti offre maggiore visibilità e soprattutto, maggiori probabilità di vendere. Riuscire ad essere trovati da utenti di tutto il mondo ti consente di proporre le tue soluzioni ad un pubblico più vasto e qualificato. In questo modo ti sarà più facile proporre ciò che intendi rendere più visibile.

Per una crescita veloce di una pagina web, blogspot, wordpress  o altro che sta muovendo i primi passi è possibile realizzare uno sviluppo rapido  ed ottenere la giusta visibilità per la tua piccola o grande impresa con lo stesso metodo usato da molti influencer. Le prime 1000 visite a soli 8 euro, nel tempo massimo di 24 ore, più altre opzioni. Si accettano pagamenti tramite Paypal oppure bonifico.

Per informazioni di fattibilità, invia la pagina da promuovere alla mail amatogianni7@gmail.com.

Commenti

  1. E' possibile ottenere un esempio come prova gratuita?

    RispondiElimina

Posta un commento