LE FANTASIE SESSUALI DELLE DONNE

fantasie


Le fantasie erotiche rivestono ruolo essenziale nella vita sessuale di tutti, uomini ma anche donne. Non pensavate mica che le fantasie sessuali spinte fossero solo una prerogativa ad appannaggio del solo mondo maschile? Anche le donne hanno fantasie erotiche nascoste e pure comuni, nascoste in sogni proibiti di cui le donne non sempre osano parlare. La componente mentale è importantissima ed avere fantasie sessuali è assolutamente normale, sia per i maschi che per le femmine.


E' un fattore naturale e si tratta di un elemento fondamentale quando si parla di autoerotismo, e di rapporto di coppia. Le nuove fonti di comunicazioni ci insegnano che il sesso, alle donne, piace e pure parecchio, oltre quello che si può immaginare. Non parliamo solo di quello classico, scontato che alla lunga diventa un po’ noioso, bensì quello più bollente, nascosto e intrigante. La certezza è che le fantasie sessuali non sono solo una prerogativa degli uomini. I sondaggi, le interviste e le ricerche eseguite fanno comprendere che esistono diversi tipi di donne sull'argomento. Ci sono alcune che lo fanno e lo dicono senza problemi, altre invece lo fanno ugualmente ma non lo raccontano a nessuno e lo stesso avviene tra gli uomini. Però ad entrambi i sessi piace. Nel mondo nascosto delle fantasie sessuali tutto è concesso, e la libertà di fare è totale. Inoltre la stragrande maggioranza delle fantasie sono cose che tutti hanno nascosto da qualche parte e che nella realtà non saranno mai realizzare, ed è giusto che sia così e vale per tutti. La funzione delle fantasie è proprio quella di nutrire la mente, seppure solo alcuni che osano un pò di più, prima o poi le realizzano, per tanti rimangono solo fantasie. 

Anche solo il parlarne con il compagno o compagna può rivelarsi molto intrigante ed eccitante. Secondo me, e non solo, la differenza tra uomini e donne generalmente sta nel comportamento, infatti gli uomini non si fanno problemi nel confessare alla partner i loro pensieri sessualmente più intimi, anche quelli più proibiti e spinti, invece nella maggior parte dei casi le donne sono assai più pudiche e preferiscono negare l’evidenza dei loro pensieri e si limitano a fantasticarci sopra e basta. Le ricerche hanno stabilito quelle che sono le fantasie delle donne più comuni. 

ESSERE UNA STRIPPER 
Tutti gli uomini sognano una donna che si esibisce in uno streap tease e molte donne infatti sognano di farlo, solo che spesso i due sessi non se lo raccontano. Probabilmente quello che manca tra il fantasticarci sopra e farlo veramente è una spinta decisa che può dare una botta di alcolico forte, perché per una donna spogliarsi in pubblico richiede una stima di se stessa, una discreta dose di fiducia e di consapevolezza del proprio corpo. Quindi tutto quello che a volte manca, si nasconde nella giusta dose di rum per fare uno splendido spogliarello in stile cinema di successo. Si tratta di una fantasia che non eccita solo le donne ma anche molto gli uomini, è garantito. 

SESSO CON UN'ALTRA DONNA 
Questa pare che sia una delle fantasie più diffuse tra le donne, quello di fare sesso con un'altra donna, per lo meno come fantasia, non so quanto nella realtà. E' una cosa che scatena pensieri molto hot. Forse perché nell'immaginario femminile il sesso con un’altra donna è sempre e comunque perfetto, anche se poi nella realtà lasciare che un’altra entri nella propria vita sessuale è vissuto con un certo timore. Vale anche in questo caso la regola delle fantasie erotiche in generale, quasi mai si ha il desiderio che diventi realtà. Quindi per chi prova questo tipo di fantasia va detto che si può rimanere tranquilli perché non equivale a essere omosessuali. Non è detto che lo si farebbe nella vita vera. 

SESSO CON UNO SCONOSCIUTO 
Tutte le donne dicono generalmente di non sentirsi a proprio agio di fronte ad una storia con uno sconosciuto, la classica botta e via, ma in realtà non è così perché molte di loro vorrebbero segretamente sapere cosa si prova a fare sesso con uno sconosciuto, uno che non rivedrà mia più nella sua vita. E’ già una fantasia femminile comune, quella di farla con un altro uomo, quella di ricevere attenzioni fisiche da più uomini contemporaneamente, meglio ancora coi due che si sfidano per catturare la preda femminile. Ma attira anche laddove la fantasia vede realizzarsi l’idea di non scambiarsi i nomi durante l’atto sessuale. Qui l’anonimato fa perdere le residue inibizioni e aggiunge un’incredibile carica erotica all'incontro sessuale. 

SESSO IN LUOGHI PUBBLICI 
Gli incontri nascosti, quelli pure proibiti, in luoghi insoliti dove si può essere scoperti mentre ci si scambia effusioni hot, proprio nelle circostanza dove in realtà non si dovrebbe, è già di suo eccitante. Le donne più sfacciate adorano mettere tutto in piazza in questi casi, mentre altre donne più riservate preferiscono la fantasia lasciando che rimanga tale perché troppo in ansia per farla diventare vera. Il gusto del proibito, ovvero dell’essere beccati dove in realtà non si dovrebbe, è un grande eccitante. 

SESSO CON DOMINIO 
Molte sono le donne che sognano di vedere un uomo che esegue i loro ordini o che si umilia davanti a loro, spesso per mezzo dell’uso di frustini, bastoni e manette. Tutto per rendere il giochino di ruolo di dominatore e dominato ancor più eccitante e realistico. Alcune sono le maniache del controllo altre preferiscono subirlo. L’ossessione di dominare anche in camera da letto è insita nella mente femminile. Allo stesso modo esistono quelle che vogliono essere schiave per lasciare all'uomo il pieno controllo della situazione. Anche in tutto ciò si va a trovare qualcosa di realmente eccitante e non c’è nulla di sbagliato in questa fantasia, sia in un senso che nell'altro. L’importante è che il tutto non sfoci in violenza. 

SESSO A TRE 
Pare che non vi sia donna che non sogni di ricevere attenzioni fisiche da due uomini contemporaneamente, meglio ancora se due amici che si sfidano per la preda. Certo non è il massimo piacere per il partner ma è così. Molte donne sarebbero probabilmente imbarazzate per ammetterlo, ma nelle loro fantasie erotiche, non disdegnano un rapporto a tre, dove per tre s'intendono due donne e un uomo oppure due uomini ed una donna laddove il desiderio comprende quella voglia di trasgressione e lesbo inconfessata.

Commenti

Post popolari in questo blog

IL SIGNIFICATO DELL’ALBERO DELLA VITA. SIMBOLOGIA

LE DONNE. ALDA MERINI

PABLO NERUDA. SE SAPRAI STARMI VICINO

REALIZZARE UN VELENO