PLAY STATION VR

visore play station vr
TECNOLOGIA UNICA


Sony ha sviluppato un visore di realtà virtuale, che ha già rivoluzionato il modo di giocare, anche se non tutti se ne sono ancora accorti. Si chiama PlayStation VR. E' completamente compatibile con la console PlayStation 4.


Con PlayStation VR sei direttamente al centro dell’azione, e vivi ogni singolo dettaglio dei nuovi giochi. A provarlo, l'impressione, è davvero quella di essere all'interno del gioco. E' semplicissimo da indossare ed ha un design innovativo. PlayStation VR funziona con il controller standard DualShock 4 oppure con il controller PlayStation Move, ed ovviamente non deve mancare la PS 4.
PS VR ti permette di giocare in modi e in mondi che non avresti mai creduto possibili. Il tutto è reso possibile dall’avanzato schermo OLED da 5,7” che ti permette di visualizzare le immagini a una frequenza di 120Hz ultra-scorrevole con una risoluzione 1080p.

La visione dell'ambiente è a 360 gradi, e sei immerso in un audio 3D realistico tanto da farti sentire ogni minimo rumore intorno a te. Potrai sentire suoni da sopra, sotto, destra e sinistra. Inoltre tutto il contenuto del gioco che vedi nel visore va anche proiettato sullo schermo della tua TV, permettendo agli amici presenti di partecipare al tuo gioco.

Considerato quello di cui stiamo parlando, il prezzo non è neanche proibitivo a nessuno!

Commenti

Post popolari in questo blog

IL SIGNIFICATO DELL’ALBERO DELLA VITA. SIMBOLOGIA

LE DONNE. ALDA MERINI

PABLO NERUDA. SE SAPRAI STARMI VICINO

REALIZZARE UN VELENO