INTRATTENIMENTO VIRTUALE MEGLIO DEL REALE

ps4 pro
PS4 PRO


Nel tempo del grande sviluppo hi-tech si trova di tutto: cellulari tutto fare, video giochi reali, dispositivi cinema per le pareti, visori di nuova generazione, sistemi super audio e tanto altro per spingerci a rimanere a casa dove il miglior passatempo è la nuova tecnologia.


Orami l’intrattenimento è già diventato come mai visto prima e corre sempre in avanti. PlayStation 4 che ora sarà superata dalla  nuova e più potente Ps4 Pro – e la Playstation, camera per offrire uno svago a 360 gradi. Si può indossare un caschetto – dotato di un display da 5,7 pollici e una tecnologia audio 3D – e sarà possibile veramente immergersi in un reale in versione giochi e film documentari. Sicuramente i videogiochi la faranno da padrone ma ritengo che man mano anche il resto farà la rincorsa. L’Uscita è prevista dall’anno 2017.



Un nuovo proiettore Philips Screeneo 2.0 come una Tv full HD.  Basta posizionare il dispositivo a pochi centimetri da una parete bianca per riprodurre immagini che possono raggiungere anche quelle trasmesse su uno schermo da 120 pollici. Garantisce immagini nitide e ben contrastate con colori ancora più naturali, con in aggiunta un sistema audio integrato Dolby Digital 2.0, che arriva fino a 26 watt. Inoltre connessioni Hdmi, Vga e Usb, è anche possibile inviare file via Bluetooth per proiettare film o foto.



Philips Screeneo 2.0
Philips Screeneo 2.0

Innumerevoli e per tutte le tasche sono poi i visori di ogni marca. La realtà diventa veramente virtuale. Viaggi, musica, cinema, istruzione, sport, intrattenimento, comunicazione, sesso, società, i social; tutto è stato stravolto da questa mania o malattia. Uno dei pionieri del mercato è certamente stato Samsung con il suo SamsungGear VR, venduto ad un prezzo per niente proibitivo, Quello che rende questo apparecchio è veramente indescrivibile

Ma con tutta questa realtà virtuale non stiamo perdendo di vista il reale, quello vero!

Commenti

Post popolari in questo blog

LE DONNE. ALDA MERINI

IL SIGNIFICATO DELL’ALBERO DELLA VITA. SIMBOLOGIA

PABLO NERUDA. SE SAPRAI STARMI VICINO

LA BELLA E LA BESTIA IL SIGNIFICATO