BAMBINI CHE IMPARANO A FARE LA GUERRA!

bambini che vengono addestrati a kiev per il nazionalismo


Nella periferia di Kiev, ci sono bambini che si addestrano a diventare soldati. Proprio così ci sono bambini ed adolescenti che, in mimetica, vengono addestrati, per fortuna utilizzando armi giocattolo, a combattere in difesa della patria. Sarà pure un gioco, ma per ora, vengono addestrati.

simbolo del battaglione azov ucrainoNelle loro idee si addestrano con entusiasmo per diventare, da grandi, forti guerrieri, che si uniranno al battaglione Azov (un reparto militare ucraino, con compiti militari e di polizia, inquadrato nella Guardia Nazionale dell’Ucraina) per scacciare l’oppressore Russo. E’ un vero e proprio allevamento di nazionalisti ammaestrati per il futuro.

 
Con fucili di legno e le pistole ad aria compressa, simulano vere e proprie situazioni di combattimento, per imparare a scegliere le giuste posizioni, comunicare in situazioni estreme, imparare il pronto soccorso e come sopravvivere in luoghi ostici.  E per fare ciò vengono indottrinati da istruttori  veri, che hanno già combattuto e che ora insegnano loro cosa è la guerra, con un addestramento efficace e vigoroso.
Cosa accadrà dopo?
guerriglieri in mimetica dle battaglione azov
 

Commenti

Post popolari in questo blog

IL SIGNIFICATO DELL’ALBERO DELLA VITA. SIMBOLOGIA

LE DONNE. ALDA MERINI

PABLO NERUDA. SE SAPRAI STARMI VICINO

REALIZZARE UN VELENO